Social-Media-Marketing-Lefty

COME RAGGIUNGERE NUOVI POTENZIALI CLIENTI CON I SOCIAL MEDIA

Line-Lefty-3

Hai sempre ritenuto i social media uno strumento secondario nella comunicazione aziendale?
Probabilmente ti ricrederai quando, attraverso una gestione professionale e programmata dei profili social aziendali, riuscirai a fidelizzare i tuoi clienti e a raggiungere tutti coloro che hanno le “carte in regola” per diventarlo.

Occuparci della creazione e gestione dei profili social per il tuo Brand significa:

Studiare-Brand

Studiare il Brand,
il mercato
e i competitor

Definire-Obiettivi

Definire gli obiettivi
e i social media
adatti

Chiudere

Definire l’immagine
del tuo Brand
sui social

Piano-Editoriale

Stilare
un piano editoriale
in linea ed efficace

Facilita-Memorizzazione

Sviluppare la grafica
e i contenuti
per i post

Gestire-Budget

Gestire budget
per inserzioni
e reportistica

Line-Lefty-2

I SOCIAL MEDIA FUNZIONANO PER RAGGIUNGERE NUOVI CLIENTI?

Line-Lefty-2
Line-Lefty-3

Cominciamo col dirti di diffidare da chi promette un immediato aumento di clienti! Ciò che noi offriamo sin da subito è una gestione dei profili social per migliorare visibilità e reputazione del Brand incrementando le opportunità di business, in termini di approccio verso potenziali clienti e di fidelizzazione di quelli già acquisiti.

La nostra ricetta è un mix composto da:

Line-Lefty-3

PROFESSIONALITA’ GARANTITA
DA UN TEAM IMMERSO
24 ORE AL GIORNO NEI SOCIAL

CREATIVITA’ DI CHI SA
COME ADEGUARE IL LINGUAGGIO
A TARGET DIFFERENTI

VISIBILITA’ ONLINE
SU TUTTA LA COMMUNITY INTERESSATA
AI TUOI PRODOTTI O SERVIZI

ORIENTAMENTO AL RISULTATO
NEL RISPETTO DEGLI OBIETTIVI
STABILITI INIZIALMENTE

Line-Lefty-2

QUALI SOCIAL SCEGLIERE?

Line-Lefty-2
Line-Lefty-3

La scelta dipende da diversi fattori!

#Caratteristiche
del Brand

#Obiettivi e target
della comunicazione

#Prodotti e/o servizi
che il Brand offre

#Budget da investire
nei social media

Sicuramente la Pagina Facebook è un “Must have” per un Brand, così come un Profilo Instagram è particolarmente adatto per una comunicazione molto più visiva, evocativa e diretta a un pubblico più giovane e informale.

Per quei Brand che intendono rivolgersi a un target B2B proponiamo anche attività di PR online tramite LinkedIn, realizzando una comunicazione one to one verso un pubblico selezionato di professionisti interessati al settore.

Line-Lefty-3
Line-Lefty-2

CREDIAMO NELL’INNOVAZIONE E NEL PROGRESSO

 

Ciò che ci permette di offrire servizi sempre innovativi e
che rispecchiano i più elevati standard di qualità ed efficacia

Line-Lefty-2
Line-Lefty-3

SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI

Funnel Marketing

Graphic Design

Web Design

E-Commerce

Seo & Sem